Multiplayer.it Edizioni a Lucca Comics & Games 2012

Al Padiglione Carducci l’apocalisse zombie arriva dal primo novembre!

Allo STAND A907 (Area Games) la casa editrice accoglierà i visitatori con due anteprime videoludiche esclusive: Halo 4 e Hitman: Absolution entrambi giocabili in due aree dedicate, per la prima volta in Italia!

Multiplayer.it Edizioni conferma la propria presenza alla nuova edizione di Lucca Comics&Games con tantissime novità per tutti gli amanti della letteratura videoludica e dei videogiochi.

A partire dal PRIMO novembre lo staff della casa editrice specializzata in editoria videoludica accoglierà i sempre più numerosi visitatori del Festival in un ampio spazio espositivo (STAND A907), accessibile direttamente dal corridoio centrale del Padiglione Carducci, con moltissime nuove proposte editoriali e tanti “Ospiti” illustri.

Inoltre, per la prima volta quest’anno, Multiplayer.it Edizioni ha scelto di avere anche un avamposto nell’Area Comics all’interno del Padiglione San Martino, STAND C 244.

Ecco LA MAPPA dove sarà dislocato il nostro staff!

Oltre all’esposizione delle numerose referenze in catalogo (ormai arrivate a circa 150 titoli), quest’anno grazie ad una serie di buone sinergie sviluppatesi con partner del settore videoludico e con diversi gruppi di cosplay e fanclub legati ai brand famosi delle pubblicazioni, potrebbe accadere di incrociare la spada laser di Darth Vader oppure di imbattersi nelle squadre speciali della Umbrella Corporation o di poter giocare in anteprima ad Hitman:Absolution e Halo 4!

Novità in libreria da Multiplayer.it Edizioni

Diario di un sopravvissuto agli Zombie J.L. Bourne

Come sopravvivere all’outbraek zombie? Diario di un Sopravvissuto agli Zombie di J.L. Bourne è la nuova trilogia survival–horror che ha spopolato in America, diventando un cult per gli amanti del genere. Si tratta della storia disperata di chi deve sopravvivere all’avanzata del popolo dei non morti, scritta da un professionista della sicurezza americana, tutt’ora in servizio in diversi punti del globo per difendere la sicurezza nazionale dal terrorismo internazionale, con un crudo realismo stilistico. Il volume è arricchito da splendide tavole grafiche di illustratori che si sono ispirati proprio alle prime pagine del libro e che hanno gareggiato per il rifacimento della copertina dell’edizione italiana del libro.  (VISITA LA FANPAGE UFFICIALE)

La storia di Mario 1981 – 1991: LA NASCITA DI UN’ICONA, TRA MITO E REALTA’

Un saggio unico che ripercorre la storia dell’icona videoludica più famosa di sempre. Da New York a Tokyo, vi invitiamo a tuffarvi nei meandri della storia del videogioco, attraversando gli anni ’80, le sue innovazione tecnologiche e anche le sue crisi, per scoprire le basi del nuovo ordine culturale mondiale. La Storia di Mario di William Audureau sarà disponibile in anteprima a Lucca e dall’ 8 novembre in tutte le librerie.

–            Numerose anche le Guide Strategiche Ufficiali, tra cui World of Warkraft Mists Of PandariaResident Evil 6 e SkyLanders Giants