Diario di un Sopravvissuto agli Zombie: la saga non è finita!

Pensavate che fosse finita, vero?

La trilogia apocalittica di J.L.Bourne, composta da Diario di un Sopravvissuto agli Zombie, Oltre l’Esilio e La Clessidra Infranta ha rubato (e mangiato) i cuori di moltissimi lettori, conquistandosi di diritto un posto tra le migliori saghe zombesche di sempre.

Lo stile unico e i dettagli realistici forniti da Bourne, militare di professione, rendono la lettura del diario del “Milite Ignoto” un’esperienza tanto affascinante quanto terrificante! Un’esperienza che, vi farà piacere sapere… potrete provare di nuovo molto presto!

Non solo grazie a Tomorrow War, thriller apocalittico di Bourne in uscita il prossimo 23 giugno (niente zombie, ma vi garantiamo che avrete lo stesso paura di andare a letto senza tenere la luce accesa dopo la lettura!), ma anche grazie al quarto capitolo della saga del Diario di un Sopravvissuto!

Day by Day Armageddon: Ghost Run (questo è il titolo originale) uscirà negli USA in luglio, e continuerà le avventure del Milite Ignoto in un mondo ormai completamente dominato dai morti viventi.

La Task Force Phoenix, ultima speranza per l’umanità, si ritroverà in una disperata corsa contro il tempo dopo un’inattesa rivelazione sulla pandemia che ha quasi sterminato la popolazione globale…

Non abbiamo ancora una data da comunicarvi, ma dormite sonni tranquilli: Ghost Run avrà un posto tra i nostri #Apocalittici, nel 2017! Preparate zaini e razioni… e leggete Tomorrow War come antipasto!

Stay tuned…

ghost-run-9781501116698_hr