Due o tre cose da fare se aspettate con ansia l’uscita del nuovo GTA

L’estate è più che arrivata ormai e in effetti è scattata l’ora X…Quel periodo in cui in Italia tutto si rallenta…Vi capita che tutti (dal salumiere al parrucchiere, dall’ufficio postale al professore universitario) vi dicano “ne riparliamo dopo le vacanze!”

E’ un Must, non c’è che dire, ogni decisione è rimandata a dopo Ferragosto!

Ci sono delle cose però che si possono fare, approfittando del letargo di queste due (per alcuni 3) settimane, soprattutto se siete videogiocatori, maturi o in erba, grandi o piccoli, e siete in attesa del fatidico 17 settembre, la data di uscita del V capitolo della Saga GTA.

ANDIAMO CON ORDINE!

Nelle librerie, nei negozi specializzati di videogiochi o se preferite sugli e-book Store online, troverete il libro scritto da David Kushner che Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato tempo fa, ad un prezzo SCONTATISSIMO : EURO 11.90 

IL GIORNALISTA David Kushner, che in America ha portato avanti diverse inchieste legate all’industri videoludica, si è concentrato questa volta sulla torbida storia dei creatori di GTA, che come tutti o quasi saprete, è senza dubbio uno dei titoli che più ha fatto scalpore.

Nell’introduzione Kushner rivela di aver iniziato a giocare a GTA nel 1997 e due anni dopo ha iniziato a scrivere dell’azienda che lo ha creato, Rockstar Games su riviste decisamente POP come Rolling Stone e Wired.

Grazie al suo lavoro, il giornalista ha iniziato a girare in lungo e in largo gli Stati Uniti, dove in tanto montava la polemica contro i videogiochi violenti: più cresceva il fatturato di Rockstar, maggiori erano le cause civili da centinaia di milioni di dollari che doveva affrontare.

WANTED - EDIZIONI ECONOMICAWanted ha il pregio di raccontare in modo dettagliato l’ascesa del successo di un block buster videoludico, con il fascino intrigante di un’inchiesta che racconti fatti di cronaca e costume. Parla di anni lontani, della società americana, ma i recenti fatti di cronaca italiana ed europea, non riportano a rivivere quei tempi? Probabilmente sì e forse per capire un po’ meglio come stanno i fatti leggere sotto l’ombrellone questo libro, vi aiuterà a capire un po’ meglio questi fatti.

Se volete sbirciare un’ANTEPRIMA, QUI E’ POSSIBILE SFOGLIARE IL LIBRO  

 

Altra cosa che potete fare prima di settembre è PREORDINARE la Guida Strategica, che sarà disponibile al giorno del DAY ONE in due versioni: quella normale e quella prestige!

Su MULTIPLAYER.COM ci sono degli sconti convenienti per chi fa il pre ordine ad agosto! 

FIN DOVE SEI DISPOSTO AD ARRIVARE PER OTTENERE QUELLO IN CUI CREDI?