Gli Appuntamenti Multiplayer Edizioni al Salone di Torino 2016

Anche per quest’anno è quasi giunto uno degli appuntamenti più attesi dai lettori di tutta Italia: il Salone del Libro di Torino!

Anche noi saremo presenti, ancora una volta, alla mitica kermesse libraria… e porteremo con noi tantissime novità! Presso il nostro stand troverete i migliori titoli del 2016 come Nexus, Cronache Zombie: Un Nuovo Orizzonte, il fantastico Star Wars: Lost Stars e soprattutto The Invasion of the Tearling!

Non solo potrete trovare il seguito di The Queen of the Tearling in anteprima nazionale, ma avrete anche la possibilità di mettervi nei panni della regina Kelsea indossando mantello e corona… e acquistando il romanzo riceverete in omaggio un poster con un’illustrazione esclusiva!

Come ospiti di quest’anno avremo con noi Matteo Strukul (sabato 14 dalle 15:00), pronto a incontrare i fan de I Cavalieri del Nord… e perchè no, magari a raccontare qualche succoso dettaglio del secondo capitolo della saga di Wolf e Kira!

Lunedì 16 maggio sarà poi la volta di Roberto Recchioni che nel primo pomeriggio incontrerà i lettori per alcune sessioni di firme e autografi del poster con l’illustrazione (a tiratura limitata!) della copertina del prossimo romanzo Ringo – Chiamata alle Armi, disegnata da Emiliano Mammucari!

Ricordiamo che il volume, collocato cronologicamente tra la prima e la seconda stagione del fumetto bonelliano Orfani, uscirà in una prima tiratura limitata in occasione di Lucca Comics & Games 2016.

Vi aspettiamo dunque dal 12 al 16 maggio al Padiglione 2 – Stand KJ125… non mancate!