GTA V, Far Cry 4 e Assassin’s Creed Rogue: Tre Nuove Guide Strategiche

Novembre sarà proprio un gran bel mese per gli amanti dei videogames!

I numerosi titoli in uscita per vecchia e nuova generazione di console promettono infatti ore e ore di divertimento e contenuti tutti da esplorare, e noi come sempre siamo qui a darvi una mano per sfruttare al massimo i vostri nuovi acquisti!

Dedicate ai giocatori più esigenti, ai collezionisti di achievements e a chi vuole percorrere in lungo e in largo il mondo di gioco senza timore di perdere qualcosa, le nostre Guide  sono ottimi compagni di viaggio che integrano ed espandono ogni partita.

Abbiamo dunque il piacere di annunciare tre nuovi arrivi nel nostro corposo catalogo di Guide Strategiche Ufficialiche include già pezzi da novanta come The Sims 4Watch Dogs, Diablo III-Reaper of Souls The Last of Us Remastered!

 

3d_gta_v_2014

 

Cominciamo con la Guida più attesa, dedicata a GTA V!

Pronti per tornare a Los Santos? Le versioni next gen per PS4 e Xbox One del capolavoro di Rockstar Games usciranno il prossimo 18 novembre, e per l’occasione abbiamo preparato una versione aggiornata ed estesa della Guida Ufficiale!

Il risultato è un gigantesco volume di più di 500 pagine che copre ogni aspetto del gioco, dalla campagna principale al reparto online, con l’aggiunta di tutte le nuove modalità e modifiche apportate per la nuova generazione!

 

farcry-4-3d

La seconda new entry è la Guida Strategica Ufficiale per Far Cry 4, in uscita il 21 novembre!

Chi ha già giocato al precedente capitolo della saga prodotta da Ubisoft sa esattamente cosa aspettarsi… ma le sorprese non mancheranno, e la Guida sarà pronta ad aiutare tutti coloro che decideranno di esplorare Kyrat, la misteriosa ed esotica regione dell’Himalaya che farà da sfondo alla vicenda.

La Guida comprende un corposo dossier su ogni arma reperibile in Far Cry 4 (comprese le tigri), un’analisi approfondita di tutti i veicoli (elefanti inclusi!) e la lista completa di animali da cacciare per ottenere bonus e oggetti extra.

3d_ac_ita

Già disponibile la Guida Strategica Ufficiale per Assassin’s Creed Rogue, che conclude l’epoca “old-gen” della popolarissima serie di videogiochi targati Ubisoft. La Guida descrive nel dettaglio tutte le location dei vari forzieri, punti di sincronizzazione e oggetti da collezionare sparsi per la vastissima mappa, elenca tutti i possibili potenziamenti disponibili per l’ex Assassino Shay, e percorre tutti gli eventi e le sidequest disponibili,incluse le epiche battaglie navali.

Tre nuovi titoli, tre nuove fantastiche Guide che non solo aiutano, ma potenziano l’esperienza di gioco! Non perdetevele!