#ioleggostarwars Luke Skywalker e la lotta contro l’Impero
Magari molti di voi lo hanno già comprato o magari aspettavate la fantasmagorica offerta che campeggia ancora sui romanzi di Multiplayer Edizioni IN VENDITA SULLO STORE MULTIPLAYER.COM , o magari vi era sfuggito quest’ultimo volume della COLLANA STAR WARS : L?erede dei Jedi di Kevine Hearne.
Visto che è in circolazione già da un po’, abbiamo potuto raccogliere anche qualche commento (negativo ovvio!:D) dalla nostra fantastica PAGINA FACEBOOK
Ci sono domande a cui non abbiamo saputo dare risposte tipo questa:
Altre invece a cui rispondiamo qui, tipo questa:
Primo punto, il prezzo: sì è vero rispetto ad altri libri 8e forse l’unico tra quelli che abbiamo pubblicato quest’anno) , L’erede dei Jedi ha un numero di pagine inferiori alla media e ha lo stesso prezzo degli altri. Questo accade spesso e volentieri quando un libro esce in collana, succede quando nell’economica di una collana editoriale c’è necessità di mantenere inalterato il formato e il prezzo e quindi si uniformano i prezzi; talvolta si va male come in questo caso; in altri casi invece va bene perché libri più voluminosi e imponenti non subiscono un incremento.
Secondo punto: la carta. Qui casca l’asino 😀 È proprio identica a tutte le altre. Non è carta riciclata, anche se la nostra coscienza qualche volta ci imporrebbe di iniziare ad usarla, dati gli infiniti problemi di deforestazione e varie. Steso peso, stesso tipo di carta insomma.
Veniamo all’anteprima.
La distruzione della Morte Nera ha acceso una nuova speranza nell’Alleanza Ribelle presa d’assedio. Ma l’incessante caccia condotta da Darth Vader e dalla flotta imperiale sta facendo sentire i suoi effetti negativi sulle risorse dell’Alleanza. Ora i Ribelli si nascondono in un’orbita dell’Orlo Esterno: da lì possono cercare una base più stabile e nuovi alleati che forniscano le tanto necessarie armi e il materiale bellico.
Luke Skywalker, eroe della battaglia di Yavin, ha deciso di unirsi ai Ribelli, prestando le sue formidabili abilità di pilota a qualsiasi missione i suoi superiori gli assegnino. Ma è tormentato dalle lezioni troppo brevi che Obi-Wan Kenobi gli ha impartito e dalla crescente certezza che la conoscenza delle vie delle Forza segnerà il suo cammino verso la vittoria sull’Impero.
Disorientato senza la guida del vecchio Ben, ma determinato a servire la Ribellione in ogni modo possibile, Luke è alla ricerca di nuovi modi per migliorare le sue abilità nella Forza..
Adesso PREMETE QUESTO TASTO e il Pc esploderà…
Se invece sarete ancora vivi, leggete l’anteprima e se vi piace fondatevi a comprare il libro, ancora super scontato su Multiplayer.com oppure in libreria come sempre nelle migliori catene!
Che la Forza sia con Voi!