Lucca Comics & Games: libri e guide strategiche per videogiocatori di ogni età!

L’autunno si sente nell’aria frizzantina oggi e noi sappiamo che è questo il tempo per annunciare le nostre uscite videoludiche e quale luogo migliore di Lucca Comics & Games? Quest’anno avremo una splendida area espositiva sia al Padiglione Carducci che in rande al Padiglione Netaddiction Dome, in piazza San Giusto.

LA LIBRERIA DI MULTIPLAYER EDIZIONI A LUCCA È PIENA DI ANTEPRIME E NOVITA’

Iniziamo con LA CULTURA VIDEOLUDICA.

Oltre agli sconti eccezionali sui volumi in catalogo (3X2) ci sarà il primo capitolo del saggio Final Fantasy VII in omaggio a tutti coloro che acquisteranno art book, guide strategiche o  volumi della collana di CULTURA VIDEOLUDICA 

COVER

 

In principio

Ben prima che apparisse la più semplice scintilla vitale, che arrivasse l’egemonia dell’uomo, o che una qualsiasi creatura ne calpestasse la terra, il Pianeta era già lì. Con il tempo si svilupparono forme di vita primitive. Il corpo celeste era così ospitale da permettere a un’infinità di specie animali e vegetali di prosperare. Divenne così il cuore di un ecosistema immutabile, perfettamente auto regolato. L’insieme di tutte queste esistenze generò un flusso nelle viscere della terra, una corrente di energia spirituale primigenia imprescindibile per il Pianeta: il Flusso vitale. Quando un essere vivente si spegne, viene restituito al Pianeta, e la sua energia spirituale torna a far parte del corso di questo flusso. L’anima della creatura – la sua forza vitale – raggiunge gli abissi del Pianeta unendosi a quella degli esseri scomparsi prima di lei. È così che le energie spirituali di ogni uomo, pianta o animale che siano mai esistiti si uniscono, per contribuire alla rinascita di altri esseri viventi. Il Pianeta può considerarsi un organismo perché è provvisto di un sistema immunitario, un metodo di autodifesa paragonabile a quello dell’uomo: in caso di lesioni, per preservarsi, il corpo celeste fa convergere sulla ferita l’energia spirituale, in modo da guarirla, in una sorta di processo di cicatrizzazione. Se il Flusso vitale costituisce un’equivalente del sistema circolatorio per il Pianeta, l’energia spirituale che lo attraversa è il sangue.

GLI ART BOOK DA COLLEZIONE 

Per i nostalgici del si giocava meglio prima, arriverà a Lucca PLAYING WITH SUPERPOWER: NINTENDO SNES CLASSIC. UN’EDIZIONE DI PREGIO CON COFANETTO, questo volume racconta vita morte e miracoli della CONSOLE SNES. La storia, i ricordi, i giochi…

800x800-snes

 

SEMPRE SUL PEZZO, passano gli anni ma il fascino degli ASSASSINI non passa. A Lucca porteremo con noi lo splendido volume

THE ART OF ASSASSIN’S CREED ORIGINS . Il bellissimo volume raccoglie centinaia di concept art, tra cui schizzi, dipinti e render 3D; un viaggio nella storia del nuovo capitolo UBISOFT, affascinante e pieno di bellezza. 

ART ACO COVER FRONT

I #VIDEOGIOCHIDALEGGERE

Multiplayer Edizioni è particolarmente lieta di presentare il primo romanzo ufficiale legato al mondo di World Of Warcraft : TRAVELER un romanzo di avventura, scritto da Greg Weisman, UFFICIALE BLIZZARD, che catapulta il lettore nel mitico mondo di Azeroth in una storia originale ambientata tra World Of Warcraft Mists of Pandaria e World Lords of Draenor.

 

WoW-Traveler-Cover

Ultimo, ma non in ordine di importanza sono le  GUIDE STRATEGICHE UFFICIALI che troverete tra le librerie del Netaddiction Dome: 

ACO_CE_FRONTa-e1506420080941-690x900

– GUIDA STRATEGICA ASSASSIN’S CREED ORIGINS (Ed. Standard e da collezione) . Un sempre verde che appassiona da generazioni.

supermario_odyssey_flat

LA GUIDA STRATEGICA SUPER MARIO ODYSSEY (Ed. Standard e da collezione)

 

Ci vediamo a Lucca Comics  & Games dal 1° al 5 novembre!