Multiplayer Edizioni al Milan Games Week 2015!

Anche quest’anno siamo lieti di confermare la nostra presenza ( insieme ai cugini di Multiplayer.it ) al Milan Games Week, la fiera milanese dedicata al mondo del gaming e a tutto ciò che è nerd!

Saremo presenti per tutto questo lungo weekend di passione videoludica, da venerdì 23 a domenica 25, presso lo stand A5 del Padiglione 3!

E dopo il successo della scorsa edizione siamo pronti per strabiliarvi ancora di più… la nostra lineup di romanzi, artbook e Guide Ufficiali è infatti ancora più corposa rispetto al 2014, e anche quest’anno non tornerete a casa a mani vuote! 

Tra le novità da ricordare troviamo Console Wars, un must per ogni appassionato di retrogaming e Cultura Videoludica; Little Brother e Homeland di Cory Doctorow, la saga per geek ribelli più appassionante di sempre, e Come Star Wars ha Conquistato l’Universo, la guida definitiva alla saga di George Lucas!

 

 

E anche per questa edizione sono previsti ricchi premi e gadget!

All’interno dello stand saranno presenti 6 postazioni di gioco dedicate al nuovo capitolo della storica serie di videogiochi di skateboard, Tony Hawk’s Pro Skater 5 e al nuovo gioco di azione e combattimento sviluppato dall’acclamato studio PlatinumGames, Transformers Devastation! Dalle 12 e alle 16, ogni giorno, Stefano Brocchieri e Lorenzo Fantoni di Multiplayer.it sfideranno i presenti; chi riuscirà a batterli riceverà in dono un sacchetto contenente una maglietta di Multiplayer.it, il libro “Console Wars” e alcuni gadget offerti da DC Shoes!

Milano Games Week

 

 

Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento al Fuori Milan Games Week con Matteo Strukul e i suoi Cavalieri del Nord;  giovedì 22 Ottobre alle ore 18.00, presso la Biblioteca Parco Sempione, potrete visitare una mostra di concept art e incontrare l’autore del romanzo e Valeria Brevigliero, la talentuosa vincitrice del contest per la copertina de I Cavalieri del Nord!

Presentazione_FuoriMilanGamesWeek

Insomma, neanche quest’anno potrete mancare! Afferrate controllers e spade laser, vi aspettiamo a Milano!