Prima Presentazione de I Cavalieri del Nord a Fuori Milan Games Week!

Torna l’autunno, torna Milan Games Week, quest’anno ancora più grande e piena di meraviglie!

E dopo il successo della prima edizione torna anche Fuori Milan Games Week: i videogiochi si preparano a invadere di nuovo Milano dal 18 al 25 ottobre con un nuovo palinsesto di eventi spettacolari! Potete consultare il calendario dell’iniziativa cliccando qui, e noterete che saremo presenti anche noi!

Dalle 18:00 alle 20:00 del  giorno 22 ottobre, presso la Biblioteca Parco Sempione, verrà infatti presentato l’attesissimo fantasy storico I Cavalieri del Nord di Matteo Strukul; per l’occasione saranno presenti l’autore e la vincitrice del contest artistico per la realizzazione della copertina, la bravissima Valeria Brevigliero! Durante la presentazione potrete ammirare dal vivo le fantastiche illustrazioni e concept art che andranno ad arricchire l’interno di questo nuovo titolo della collana #Multipop.

CavalieriDelNord_Copertina_Low

Siete caldamente invitati a visitare la mostra, che verrà riproposta anche nel corso di Lucca Comics & Games 2015 (ma di questo parleremo in seguito!) e a conoscere di persona Valeria Brevigliero e Matteo Strukul!

Rinfrescatevi la memoria rileggendo la scheda de I Cavalieri del Nord e segnatevi la data sul calendario… ci si vede a Fuori Milan Games Week il 22 ottobre, non mancate!

milan-games-week-2015-date-eventi