Multiplayer.it Edizioni a Lucca Comics & Games 2010

Tutte le proposte editoriali in occasione dell’evento lucchese

Il nostro motto “Il videogioco diventa libro e viceversa!”

Entusiasmo, idee, novità editoriali: tutto è in fermento per presentarsi al meglio allo storico evento di Lucca, che come  di consueto si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre.
All’interno della sezione Games, padiglione Carducci, Stand B 902, vi aspetta un’ampia area espositiva dedicata al mondo della letteratura videoludica.

Ecco una piccola anticipazione di tutto quello che potrete trovare al nostro stand:

Tra le SAGHE  DI ROMANZI PIU’ ATTESI:

Battlestar Galactica “Il Segreto dei Cyloni” (2/4), Resident Evil – Caliban Cove (2/7), Doom Infernal Sky (3/4). Inoltre, salvo imprevisti verrà presentato il primo capitolo dedicato alla serie videoludica Star Wars – Il potere della Forza (1/2).

Le ultime Guide strategiche Ufficiali legate ai titoli più attesi del momento: Medal of Honor, Fallout New Vegas anche in versione da collezione ed aspettiamo una conferma per avere anche la guida Strategia di Fable III che avrà un contenuto esclusivo. Grazie infatti, ad un particolare codice inserito all’interno della Guida sarà possibile scaricare un tatuaggio ottenibile su XBOX LIVE che renderà unico il tuo personaggio!

Tutto sull’universo di Halo: una produzione editoriale variegata, che spazia dalle trilogie di romanzi all’Art Book, alla raccolta di racconti brevi (Halo Evolutions), all’ultima Guida Strategica Ufficiale del recente titolo  Halo: Reach.

Abbiamo coinvolto alcune delle community più attive e vicine al mondo dei nostri romanzi. Presso il nostro stand sarà infatti possibile imbattersi nei personaggi di Star Wars, grazie ai componenti della 501 Italica, ed in quelli di Battlestar Galactica, grazie agli amici di Galactica.

….E per tutti i lettori affezionati: il Lucca Party!

Il primo meeting ufficiale, un aperitivo con la redazione di Multiplayer.it e lo staff di Multiplayer.it Edizioni. Scopri i dettagli dell’iniziativa cliccando qui

Vi aspettiamo al nostro stand con gadget e piccoli omaggi!