Multiplayer.it Edizioni al Salone del Libro di Torino

Nuova edizione, nuovi propositi…E tante tantissime novità per i nostri lettori!

Stand K142, AREA BOOK TO THE FUTURE, PADIGLIONE 2 

Pronti dal 16 al 20 maggio a Torino va in scena una edizione del Salone del Libro e  Multiplayer.it Edizioni conferma la sua presenza  con una valanga di novità, regali, anteprime e promozioni per tutti i lettori, affezionati e nuovi!

Ecco le novità:

Un’offerta editoriale sempre più ampia: dai libri “videoludici” al filone horror zombie, dalla fantascienza hard core agli esperimenti letterari.

Continua la produzione dei romanzi ispirati dal mondo dei videogiochi e dai grandi brand come Halo, Gears Of War, Mass Effect e Guild Wars: l’ultimo in ordine di arrivo e molto atteso  dai numerosi fan arriva per completare la Saga dei PRECURSORI di Greag BearHalo Silentium” . Un posto di rilievo nella nuova offerta editoriale è la ricca produzione negli ultimi mesi di Art book da collezione e delle Enciclopedia, tra cui “The Art Of Bioshock Infinite”, “The Art Of Survival – Tomb Raider” e il volume “Assassin’s Creed Encyclopedia”, imperdibile!

Dai libri videoludici agli zombie, il filone horror che Multiplayer.it Edizioni sta portando in libreria scegliendo quanto di nuovo il genere ha ancora da offrire: parliamo della trilogia di Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie di J.L. Bourne che ha fatto furore alla scorsa edizione di Lucca Comics & Games e dell’ANTEPRIMA (che verrà regalata a tutti i visitatori) di  Finché Zombie non Ci Separi di Jesse Petersen che reinterpreta l’apocalisse zombie in chiave “rosa”.

Grandi manovre anche per la fantascienza post-apocalittica con il rilancio del romanzo di Tullio Avoledo, “Le Radici del Cielo” riedito con una nuova copertina d’autore e nuovo prezzo (Euro 11,90). Sarà venduta in anteprima italiana al Salone Internazionale Del Libro, accompagnato naturalmente dal best seller Metro 2033 e Metro 2034 di Dmitry Glukhovsky e dagli altri libri della saga. A proposito di Glukhovsky troverete l’ultimo romanzo dello scrittore russo, un thriller storico da brivido “La profezia del Crepuscolo” .

 

 

 

 

Da Tullio Avoledo alla riedizione del romanzo finalista al premio Urania del 2006, parliamo dell’ucronia raccontata in Ph0xGen! di Italo Bonera e Paolo Frusca e del romanzo a fumetti ad esso liberamente ispirato che Multiplayer.it Edizioni pubblicherà ad ottobre 2013.

In regalo per tutti i visitatori un estratto delle due opere 🙂 

Tra gli esperimenti editoriali c’è la raccolta “Le Realtà in gioco, Storie Straordinarie per Vite Ordinarie”, frutto del primo concorso letterario rivolto ai videogiocatori e aspiranti  scrittori che raccoglie 33 storie al limite tra la vita reale e le realtà virtuali, cui hanno partecipato importanti esponenti del panorama letterario italiano. 

Cerca il Codice

 

Per tutti coloro che spenderanno un po’ più di soldini in regalo un coupon con un codice per il Download gratuito del libro.

 

 

 

 

 

 

 

E…Non solo libri: ecco chi troverete al nostro stand

Metro Last Light – Il videogioco ambientato nel mondo della Metro di Dmitry Glukhovsky

Grazie alla preziosa collaborazione di Koch Media Italia, all’interno dello stand sarà disponibile una postazione di gioco dedicata al nuovo titolo Metro Last Light, che uscirà il 17 maggio per Pc, PS3 e Xbox 360. Immerso nel mondo dei libri di Dmitry Glukhovsky i lettori potranno vivere dalla pagina al gioco le avventure del giovane protagonista Artyom all’interno dei profondi tunnel della Metropolitana di Mosca.

Star Wars e 501St Italica Garrison: il 18 e 19 maggio le Legioni invadono il Salone.

Ai romanzi dell’Universo Espanso di Star Wars verrà dedicata una splendida area, animata dalla presenza del gruppo della 501ST Italica, presente in Italia dal 2001, e che oggi rappresenta il più grande club di costumi imperiali di Star Wars. Durante il fine settimana sfileranno ed incroceranno le spade laser con il temuto Dart Vader, una statua a dimensione naturale dell’oscuro signore, special guest allo Stand di Multiplayer.it Edizioni. Tanti gli omaggi “letterari” anche in questo caso per i visitatori da “L’erede Dell’Impero” a “Dart Bane Il Sentiero della Distruzione”.

Il Mondo di Dragonero – Sergio Bonelli Editore

Allora? Mancate solo voi!

Vi aspettiamo