Nuove Guide Strategiche : Skylanders Superchargers e Fallout 4!

Preparatevi: sarà un autunno caldissimo per i videogiochi!

La scorsa settimana vi abbiamo annunciato l’arrivo delle Guide Strategiche per Assassin’s Creed Syndicate e Star Wars: Battlefront; ma dato che vogliamo proprio viziarvi vi presentiamo un’altra coppia di Guide essenziali!

Skylanders SuperChargers

 

La prima è la Guida Ufficiale di Skylanders Superchargers, ultimo capitolo della fortunata saga di mostriciattoli che hanno fatto impazzire grandi e piccini!

All’interno delle sue 288 pagine potrete trovare ogni sorta di segreto, mappa, veicolo e consiglio per completare il gioco al 100%! La guida è già disponibile dal 25 settembre: non fatevela scappare!

Passiamo ora al piatto forte…

Fallout 4 - CE - 3Dcover Fallout 4 - SE - 3Dcover

 

Ebbene sì, cari Abitanti della Zona Contaminata: l’epica Guida Strategica per Fallout IV uscirà in due versioni, Standard e da Collezione!

All’interno del volume standard, composto da 400 pagine, troverete ogni sorta di consiglio e strategia per conquistare il futuro postapocalittico. Imparate i segreti di ogni nemico, scoprite le posizioni di ogni oggetto e imparate come costruire armi e armature di tutti i tipi!

La versione da Collezione in copertina rigida conterrà 16 pagine extra e litografie speciali… ma attenzione, sarà disponibile in quantità limitata! 

(A proposito, sapete che è possibile acquistarla in bundle con Fallout IV? A buon intenditor…)

Insomma, anche per questo autunno non vogliamo lasciarvi da soli: date una sbirciata al nostro catalogo di Guide Strategiche e preparatevi a giocare al massimo!