Quanti e quali libri abbiamo venduto nel 2016? I PARTE!
Stiamo chiudendo un altro anno incredibile, ricco, intenso, bisestile … AHHHHHH! Tralasciando piccoli dettagli sulla sfiga, le morti celebri e altro, è il tempo di tirare le fila dei nostri libri più venduti e di dirvi che stiamo crescendo, che siamo entusiasti e che il prossimo anno faremo ancora di più.
Curiosi di sapere quali sono i nostri bestseller? La prima parte inizia qui…
Pronti, partenza via! Partiamo dalle ultime posizioni, dalla decima alla prima.
– FUTU.RE DI DMITRY GLUKVSKY – Collana #Multipop
Se ancora non lo avete fatto, correte a prenderlo in libreria. Vi lascerà senza fiato. Per qualche info in più, potete leggere il nostro approfondimento qui.
– Minecraft, Il Videogioco che ha cambiato la storia dei giornalisti svedesi DANIEL GOLDBERG e Linus Larson – Collana #CulturaVideoludica
– I Cavalieri del Nord di Matteo Strukul – Collana #Multipop lo troviamo all’8° posto, nonostante non sia una novità nel nostro catalogo, continua a propagarsi la passione per le atmosfere, le leggende e i personaggi vibranti che Matteo s creare, tra onore, magia e amore.
Vi ricordiamo di leggere questa straordinaria intervista… Prendetevi un attimo di tempo e leggetela!
– AL SETTIMO POSTO …. UN GRANDISSIMO Star Wars Tarkin di Jemes Luceno – COLLANA #STARWARS… Con la febbre da Rogue One, la curiosità verso questo libro è d’obbligo!
– AL SESTO POSTO troviamo sempre lui Dmitry Glukhovsky, con Metro 2034, nuova edizione e nuova copertina – Collana #Apocalittici
E chiude questa prima parte della classifica dei libri più venduti del 2016 il romanzo che ha aperto il nuovo canone: Star Wars Afthermath.
Ci salutiamo qui per ora …
AUGURI DI BUON 2017 E COME SEMPRE… Buone letture