Roma Città Morta: prossima fermata Roma 18 giugno
Ci siamo: la prima presentazione del libro Roma Città Morta sbarca finalmente nella capitale e con ospiti eccezionali.
L’appuntamento con tutti i romani è GIOVEDì 18 GIUGNO, presso la Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi alle ORE 18.
Il bravissimo CLAUDIO DI BIAGIO introdurrà gli autori Luca Marengo e Giacomo Bevilacqua per la prima presentazione del libro ai lettori della città eterna. A leggere e interpretare i brani di Roma Città Morta sarà la voce storica di un romano d’eccezione, FRANCESCO PANNOFINO.
“Il romano per sua natura si adatta: assedi, guerre, dittature. Non sarà un esercito di morti viventi a cambiare la sua natura”.
Il Regista e youtuber (NONAPRITEQUESTOTUBO) Claudio di Biagio, che ricorderete sicuramente in Freaks o per il più recente fan film SU DYLAN DOG, Vittima degli Eventi introdurrà i due autori Luca Marengo e Giacomo Bevilacqua, che con la consueta simpatia racconteranno un po’ di aneddoti rispetto all’esperienza di scrivere a quattro mani il libro che racconta l’apocalisse romana.
L’interpretazione dei passaggi più belli e significativi di Roma Città Morta è affidato alla potente voce di Francesco Pannofino, e che ve lo dico a fare, ne vedremo delle belle.
Vi aspettiamo con gli autori a Roma, libreria Feltrinelli, Galleria Alberto Sordi giovedì 18 alle 18. Se trovate la porta sbarrata, forse…sarà chiuso per zombie!