Svelati nuovi Dettagli di Aftermath: Life Debt

Ora che Star Wars: Aftermath è uscito e con Lost Stars in dirittura d’arrivo l’era del “Nuovo Canone” dei romanzi di Star Wars è finalmente cominciata! Ci aspettano moltissime nuove uscite nel corso del 2016, ma noi guardiamo già un po’ più in là… e vogliamo condividere con noi una lieta notizia!

Entertainment Weekly ha infatti pubblicato in esclusiva una sinossi e un estratto del sequel del primo romanzo del Nuovo Canone, scritto da Chuck Wendig… Aftermath:Life Debt

A quanto pare in questo nuovo capitolo della trilogia di Wendig ritroveremo Han Solo e Chewbacca, precedentemente comparsi solo in un Interludio, molto più al centro dell’attenzione!

life-debt

 

 

Come ricorderanno i fan che hanno già terminato la (ri)lettura di Aftermath, Han e il suo fedele copilota sono diretti verso il pianeta Kashyyyk, mondo d’origine dei Wookiee, ancora presidiato dall’Impero. L’obiettivo: porre fine alla schiavitù dei Wookiee una volta per tutte!

Nel frattempo, Norra Wexley e la sua banda di ribelli continuano la caccia all’Ammiraglio Sloane, che dal canto suo tenta in tutti i modi di ripristinare la potenza dell’Impero.

La caccia verrà interrotta da una richiesta della Principessa Leia in persona: Han Solo è scomparso, e qualcuno dovrà trovarlo prima che sia troppo tardi!

Vecchi e nuovi personaggi si incontreranno e si scontreranno in questo nuovo capitolo, che promette davvero faville- anche solo per la massiccia presenza di un certo contrabbandiere di nostra conoscenza!

Se masticate l’inglese, qui potete trovare l’estratto pubblicato da EW!

L’uscita di Aftermath: Life Debt in USA è prevista per il 19 luglio 2016: in Italia lo leggeremo nel 2017!

Stay tuned…