Top 10 Gadgets per Book Lovers

Oggi vi proponiamo la TOP 10 dei Gadget che ogni Book Lover vorrebbe avere!

1.

Una cover a forma di libro antico per il vostro laptop, un accessorio immancabile nella collezione dei veri book lover!


2.

Vi è mai capitato di avere a disposizione una sola mano per tenere il libro che state leggendo ma che questo inesorabilmente si chiuda sul vostro dito? Questo piccolo gadget è la soluzione al vostro problema, pratico e utilissimo per le letture “on the go”!


3.

Se invece a non voler stare aperto è il libro sulla scrivania, questo peso trasparente può fare al caso vostro! Vi basterà poggiarlo sulle pagine aperte che il peso della lastra di vetro a forma di libro terrà il vostro volume aperto al suo posto!


4.

Certe volte capita di leggere dei libri con termini complessi o che semplicemente non abbiamo mai visto, in questi casi ci si avvale spesso dell’aiuto di un dizionario, ma se avessimo a portata di mano un gadget che legge la parola per noi e ci fornisce la definizione di cui avevamo bisogno senza bisogno di fare altro?


5.

Che ne pensate di una bella poltrona attrezzata di tasca per il vostro libro preferito e porta tazza con tanto di massaggio alla schiena? Puro relax da lettura!


6.

Se alla poltrona preferite stare al calduccio sotto le coperte, perché non farlo sotto un copripiumino a tema?


7.

Quante volte ci è capitato di tornare a casa stanchi dopo una lunga giornata di lavoro o studio con la sola voglia di distenderci sul letto e leggere un bel libro. Questi occhiali prismatici permettono di leggere il vostro libro preferito pur stando completamente distesi. Niente più braccia doloranti per tenere i libri sopra i nostri occhi!


8.

Parlando di letture notturne, questo gadget può sembrare un po’ banale, ma che top 10 sarebbe senza inserire un piccolo led per leggere i vostri romanzi preferiti quando c’è poca luce?


9.

Restando in tema di luci, questo piccolo segnalibro sembra proprio la piccola lampadina della pixar, non trovate? Un’idea simpatica e utile a tutti gli amanti dei libri!


10.

Se siete persone più avventurose, invece, e i comfort del letto non fanno per voi, che ne pensate di una tenda da campeggio a forma di libro?


Che ve ne pare?
Ne vorreste avere qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti! 😀