Un biennio all’insegna di Star Wars…La Galassia non è più così lontana!
Tanti nuovi titoli, alcuni inediti in Italia, scelti tra le saghe più apprezzate dagli estimatori dell’Universo Espanso di Star Wars!
A più di trent’anni di distanza dall’uscita della prima pellicola Guerre Stellari di George Lucas, la letteratura continua ad intrecciare le trame e le storie dei protagonisti della saga originale, espandendo l’Universo come mai Lucas forse avrebbe immaginato!
Siamo partiti con le saghe tie-in dei videogame prodotti da BioWare e LucasArts, ma l’interesse mostrato dai lettori ed il conseguente successo ha spinto la nostra casa editrice ad “importare” nuovi romanzi.
E’ finalmente pronto il CATALOGO TEMATICO targato Star Wars ed a vostra disposizione!
Qualche anticipazione?
Giugno 2012 segnerà il ritorno in Italia dello scrittore e sceneggiatore Timothy Zan, che negli anni ’90 spinto dalla Lucasfilm, decide di creare una trilogia che raccolga gli episodi VII, VIII e IX che Lucas non dirigerà mai.
Con “L’erede dell’Impero” si aprirà la Trilogia di Thrown, tra le più apprezzate per originalità e trama dai fan della saga, per proseguire con il romanzo in due volumi “La mano di Thrawn”. The Hand of Thrawn riesce a creare qualcosa di realmente nuovo, e fa sì che la nuova saga di Star Wars di recente uscita negli USA, sia incentrata su una minaccia diversa da quella dell’Impero.
Che la Forza sia con Voi!