Luca Liguori, Antonio Cuomo, Giuseppe Grossi

Luca Liguori, classe 1977, appassionato ed esperto di cinema da sempre. Nel 1991 scopre Twin Peaks e guarda avidamente ogni episodio. Nel 1995 finalmente si riprende dallo shock del finale di David Lynch e dell’inquietante Bob, riaccende la TV e scopre che esistono ad altre serie. Nel 2008 fonda Movieplayer.it, di cui è direttore, con il solo scopo di avvincere e traumatizzare allo stesso modo tante altre persone.

Antonio Cuomo nasce a Napoli nel 1972. Sin da giovanissimo, scopre nelle figure dietro lo schermo casalingo, le sue più grandi e durature amicizie: Actarus, Arnold Jackson, Ralph Henley e Alex P. Keaton sono alcuni di esse. A inizio anni ’90 trova nei due agenti speciali Dale Cooper e Fox Mulder i suoi più importanti maestri. Ingenuo fedelissimo di Lost e orgoglioso passeggero della Galactica, dell’Enterprise e del TARDIS, nel 2008 è tra i fondatori di Movieplayer.it, di cui è caporedattore.

Giuseppe Grossi nasce a Bari nel 1985. Ha dimenticato cosa volesse fare da piccolo, ma ricorda benissimo di aver abitato per anni a Springfield, di essersi perso e ritrovato sull’isola di Lost, di non essersi mai ripreso dal finale di Mad Man. Stark convinto e assiduo visitatore di Westworld, arriva nella famiglia di Movieplayer.it nel 2014. Quando non scrive recensioni, realizza ridoppiaggi ironici e prova a scrivere fumetti. Il nerd non dimentica.