L’AGGHIACCIANTE SEQUEL DI “DIARIO DI UN SOPRAVVISSUTO AGLI ZOMBIE”

“Adatto a tutti, dettagliato quanto basta da farti immaginare ogni pallottola sparata e ogni cranio che esplode, ma non violento all’estremo in stile Crossed” – SCRITTEVOLMENTE.COM 

“Asciutto, essenziale, come si addice a un militare professionista. Non ci sono le derive sdolcinate di opere quali The Walking Dead (versione televisiva), il libro è un resoconto di sopravvivenza quotidiana, con poco spazio ai dialoghi, molto all’azione, molto allo “screening” di ciò che accada attorno al protagonista”. – PLUTONIA EXPERIMENT – AlessandroGirola.me

Fantastico… J. L. Bourne è il nuovo re nel descrivere gli zombi in modo iperrealistico” – Brad Thor

Dopo l’ottimo successo del primo Diario di Un Sopravvissuto agli zombie, che nel giro di due mesi ha registrato il sold outin libreria, arriva il seguito dell’appassionante storia dei sopravvissuti americani. In Italia il primo Diario ha generato un forte interesse tra gli amanti della letteratura “Z” attestandosi tra i libri horror più venduti dello scorso Natale e tra i 50 libri più “Wired” del 2012 (Wired.it). 

Nell’attesa che arrivi il momento di correre ad accaparrarsi una copia del nuovo volume, vi invitiamo a seguire sulla pagina FACEBOOK e TWITTER  le storie quotidiane dei sopravvissuti italiani. 

Enjoy Apocalypse! 

Sinossi

Negli Stati Uniti e nel resto del pianeta eserciti di non morti si sono levati, non esiste alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati affamati di carne umana. Tuttavia, al centro di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte.

Giorno dopo giorno, il diario di un sopravvissuto – un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario – ci racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere: unirà le sue forze a quelle di un gruppetto di profughi per combattere i molti nemici senz’anima … Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere?

 SCARICA L’ANTEPRIMA!