Milius sarà il coautore del romanzo ispirato al nuovo videogioco Homefront

box1

HOMEFRONT – LA VOCE DELLA LIBERTA
Di John Milius e Raymond Benson

Un romanzo avvincente che sconvolgerà ogni nostra convinzione sull’ordine del mondo!

E’ di ieri la notizia ufficiale che il videogioco Homefront, che THQ distribuirà in Italia da Marzo 2011, sarà preceduto dall’uscita dell’omonimo romanzo, scritto a due mani da John Milius e Raymond Benson. A pubblicarlo per tutti gli appassionati lettori italiani sarà Multiplayer.it Edizioni a Febbraio 2011.

Cosa accadrebbe se gli equilibri politici mondiali improvvisamente mutassero? e se gli Stati Uniti perdessero il primato di Superpotenza e venissero invasi dalla Corea, divenuta grande e potente a seguito dell’annessione della parte meridionale della penisola?

Homefront il romanzo porterà il lettore in questo scenario paradossale, ma incredibilmente realistico, grazie anche al contributo ed all’esperienza di Milius, già sceneggiatore (e talvolta regista) di pellicole indimenticabili, come un Mercoledì da Leoni, Alba Rossa ed Apocalypse Now.

Sinossi
E’ l’anno 2025. L’America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre dell’Olio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre, dall’altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l’invasione degli Stati Uniti! Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza.

Ecco il TRAILER da cui ha avuto origine il romanzo.

HOMEFRONT – LA VOCE DELLA LIBERTA’    sarà disponibile a partire da Febbraio 2011 nelle migliori librerie, all’interno della grande distribuzione ed online.