Un biennio all’insegna di Star Wars…La Galassia non è più così lontana!

Schermata-2012-04-13-a-17.20.20

Tanti nuovi titoli, alcuni inediti in Italia, scelti tra le saghe più apprezzate dagli estimatori dell’Universo Espanso di Star Wars!

A più di trent’anni di distanza dall’uscita della prima pellicola Guerre Stellari di George Lucas, la letteratura continua ad intrecciare le trame e le storie dei protagonisti della saga originale, espandendo l’Universo come mai Lucas forse avrebbe immaginato!

Siamo partiti con le saghe tie-in dei videogame prodotti da BioWare e LucasArts, ma l’interesse mostrato dai lettori ed il conseguente successo ha spinto la nostra casa editrice ad “importare” nuovi romanzi.

E’ finalmente pronto il CATALOGO TEMATICO targato Star Wars ed a vostra disposizione!

Qualche anticipazione? 

Giugno 2012 segnerà il ritorno in Italia dello scrittore e sceneggiatore Timothy Zan, che negli anni ’90 spinto dalla Lucasfilm, decide di creare una trilogia che raccolga gli episodi VII, VIII e IX che Lucas non dirigerà mai.

Con “L’erede dell’Impero” si aprirà la Trilogia di Thrown, tra le più apprezzate per originalità e trama dai fan della saga, per proseguire con il romanzo in due volumi “La mano di Thrawn”. The Hand of Thrawn riesce a creare qualcosa di realmente nuovo, e fa sì che la nuova saga di Star Wars di recente uscita negli USA, sia incentrata su una minaccia diversa da quella dell’Impero.

Che la Forza sia con Voi!