Un biennio all’insegna di Star Wars…La Galassia non è più così lontana!

13 aprile 2012
Il nuovo catalogo Star Wars

Tanti nuovi titoli, alcuni inediti in Italia, scelti tra le saghe più apprezzate dagli estimatori dell’Universo Espanso di Star Wars!

A più di trent’anni di distanza dall’uscita della prima pellicola Guerre Stellari di George Lucas, la letteratura continua ad intrecciare le trame e le storie dei protagonisti della saga originale, espandendo l’Universo come mai Lucas forse avrebbe immaginato!

Siamo partiti con le saghe tie-in dei videogame prodotti da BioWare e LucasArts, ma l’interesse mostrato dai lettori ed il conseguente successo ha spinto la nostra casa editrice ad “importare” nuovi romanzi.

E’ finalmente pronto il CATALOGO TEMATICO targato Star Wars ed a vostra disposizione!

Qualche anticipazione? 

Giugno 2012 segnerà il ritorno in Italia dello scrittore e sceneggiatore Timothy Zan, che negli anni ’90 spinto dalla Lucasfilm, decide di creare una trilogia che raccolga gli episodi VII, VIII e IX che Lucas non dirigerà mai.

Con “L’erede dell’Impero” si aprirà la Trilogia di Thrown, tra le più apprezzate per originalità e trama dai fan della saga, per proseguire con il romanzo in due volumi “La mano di Thrawn”. The Hand of Thrawn riesce a creare qualcosa di realmente nuovo, e fa sì che la nuova saga di Star Wars di recente uscita negli USA, sia incentrata su una minaccia diversa da quella dell’Impero.

Che la Forza sia con Voi!