Star Wars: Identità – Il Terzo Capitolo di Republic Commando
Li avete incontrati per la prima volta in Missione ad Alto Rischio.
Li avete ritrovati nell’adrenalinico Triplo Zero.
Preparatevi a tornare sul campo di battaglia delle Guerre dei Cloni insieme ai Commando più letali della Repubblica: le Squadre Delta e Omega sono di nuovo in’azione in Star Wars Republic Commando Identità
Lo scontro tra l’Armata e i Separatisti continua senza esclusione di colpi, e la conclusione del conflitto è tutto fuorchè scontata.
E mentre il confine tra amici e nemici si fa sempre più sottile, i Cloni d’èlite della Repubblica si trovano ad affrontare un nemico subdolo e letale: il dubbio nei loro stessi cuori.
Perchè continuare a combattere per una Repubblica e per un Ordine Jedi che, pur professando pace e uguaglianza, trattano i cloni alla stregua di droidi sacrificabili?
Nessuno, tranne i Cloni stessi e i Mandaloriani che li addestrano, ha a cuore i loro interessi.
E solo loro possono cambiare le loro vite diventando uomini liberi… ma per farlo potrebbero mettere a repentaglio la Repubblica e il conflitto in corso.
Karen Traviss, già autrice dei primi due capitoli della saga e di numerosi romanzi di Halo e Gears of War, realizza uno dei capitoli più toccanti e memorabili dell’Universo Espanso di Star Wars.
Tutti coloro che hanno amato la serie di videogame Republic Commando si sentiranno a casa, ma la tetralogia della Traviss è una parte imprescindibile della storia di Star Wars e pensata anche per chi non ha avuto modo di provare i videogiochi!
Identità è un romanzo dove il confine tra bene e male non è poi così definito, dove i personaggi si trovano di fronte a scelte morali complesse, e dove la verità non è unica e intoccabile come potrebbero pensare i Jedi.
Un’ultima, grandiosa avventura nel periodo più turbolento della Repubblica… prima della sua caduta, prima dell’ascesa dell’Impero, e prima del terrificante Ordine 66.
Potrete trovare Star Wars: Identità in tutte le migliori librerie a partire da domani, 26 febbraio.
Intanto QUI è possibile scaricare le prime 50 pagine. Buona lettura e che la forza sia con voi!