I Personaggi di Star Wars Aftermath – Parte 2
Ecco a voi la seconda parte de I Personaggi di Star Wars Aftermath!
Ieri vi abbiamo presentato i personaggi principali del romanzo, oggi vi sveliamo quali volti noti potrete ritrovare in questa nuova avventura nella Galassia Lontana Lontana…
WEDGE ANTILLES, eroico pilota della Ribellione, è ora al servizio della Nuova Repubblica. Durante una solitaria missione di ricognizione si imbatte in un misterioso assembramento di Star Destroyers e viene catturato dall’Impero… riuscirà a fuggire e ad avvertire la Repubblica di questa nuova minaccia?
Poco dopo la morte dell’Imperatore Palpatine MON MOTHMA è diventata ufficialmente il primo Cancelliere della Nuova Repubblica, e sta lavorando duramente per riportare la pace nella Galassia.
Uno dei suoi principali obiettivi è la demilitarizzazione della Nuova Repubblica: per evitare che si crei nuovamente una situazione come quella che ha favorito l’ascesa dell’Impero, Mothma intende ridurre drasticamente la flotta militare.
L’AMMIRAGLIO ACKBAR , efficiente e vigile come sempre, continua a dare la caccia alle forze Imperiali sopravvissute. Dopo aver mandato in ricognizione Wedge Antilles, e dopo non aver ricevuto sue notizie a lungo, decide di investigare più a fondo sull’apparentemente tranquillo pianeta di Akiva…
HAN SOLO e CHEWBACCA sono in missione per conto della Nuova Repubblica!
Naturalmente i due contrabbandieri non sono molto bravi a seguire gli ordini, e ben presto si troveranno a dover fare una “piccola” deviazione verso un certo pianeta… il tutto per una buona causa, ovviamente!
Appuntamento al 25 febbraio per l’uscita di Star Wars: Aftermath!
Potete scaricare l’anteprima cliccando qui!