Il Ritorno dei Cloni! Arriva Triplo Zero – Republic Commando #2
“Mentre infuria la Guerra dei Cloni, la vittoria o la sconfitta sono riposte nelle mani di squadre d’elite impegnate nelle missioni più pericolose della Galassia.
Composte da soldati tutti d’un pezzo disposti ad andare dove nessun altro metterebbe piede e compiere ciò che nessun altro farebbe…”
Dopo pochi mesi dalla pubblicazione di Missione ad Alto Rischio, primo capitolo della tetralogia di REPUBLIC COMMANDO, vi invitiamo a tornare sui campi di battaglia delle Guerre dei Cloni, uno dei conflitti più affascinanti della storia di Star Wars, in compagnia di squadre d’élite come Delta e Omega!
In seguito allo scoppio delle sanguinose Guerre dei Cloni avvenuto con la battaglia di Geonosis, per entrambe le fazioni è iniziato uno stallo che può essere infranto solo da guerrieri d’élite come quelli della squadra Omega, cloni commando in possesso di terrificanti abilità in combattimento e di un arsenale mortale…
Per la squadra Omega, schierata dietro le linee nemiche, le missioni speciali sono sempre le stesse: sabotaggi, spionaggi, imboscate e assassinii.
Ma quando la squadra Omega è richiamata d’urgenza su Coruscant, il punto focale della guerra, i commando scopriranno di non essere stati gli unici a infiltrarsi nel cuore del nemico…
Triplo Zero è un nuovo eccitante capitolo della saga ispirata al videogame REPUBLIC COMMANDO e scritta dalla prolifica autrice inglese Karen Traviss, che ha realizzato romanzi tratti da altri popolari franchise videoludici come Halo e Gears of War.
L’intera saga, oltre ad offrire un affascinante spaccato delle Guerre dei Cloni e una sana dose di azione, punta i riflettori sull’individualità dei cloni protagonisti, sulle loro radici Mandaloriane, e sui rapporti con i Jedi che li affiancano in battaglia.
Con Triplo Zero la serie Republic Commando è arrivata a metà: nei prossimi mesi la tetralogia arriverà alla sua intensa e drammatica conclusione con l’uscita di Republic Commando #3:Identità (gennaio 2015) e Republic Commando #4: Ordine 66 (aprile 2015).
Non ci resta che augurarvi buona lettura indirizzandovi alla scheda del libro, che TROVATE QUI, e all’anteprima gratuita che potete scaricare comodamente CLICCANDO QUI!