Anteprima – Finché Zombie Non Ci Separi di Jesse Petersen

La commedia romantica a base di CERVELLI MARCI …

“Date alle cose banali la giusta importanza. Meglio essere nel torto ma ancora vivi, che aver ragione e abbuffarsi di cervelli.” 

Restammo seduti in macchina con le portiere bloccate, e il nostro respiro affannoso fu l’unico suono che emettemmo per parecchio tempo.
“Dovremmo accendere la macchina e sentire se c’è qualche notiziario alla radio”, disse David accanto a me. “Inizio a pensare che non sia un caso isolato”.
Annuii, ma quando andai a inserire la chiave non ci riuscii per quanto stessi tremando. Ci provai una, due volte, poi alla fine David mi afferrò le dita e mi aiutò a guidarle.
“Grazie”, gli sussurrai senza guardarlo, e ruotai il polso. La macchina si mise in moto con un ruggito.
Lui accese lo stereo e fummo accolti dalla musica del suo CD.
Se me ne ero dimenticata, in quel momento tornai a essere infastidita dieci volte di più.
“Gesù, David, quella merda degli Whitesnake?”, dissi voltandomi a guardarlo. “Chi è che ascolta ancora quel rock anni Ottanta scadente, o peggio, chi compra ancora i loro CD? Ti rendi conto che sei dovuto uscire di casa e spenderci pure dei soldi, per questa robaccia?”

“A me piacciono gli Whitesnake”, replicò lui, con un’espressione arrabbiata che probabilmente era identica alla mia. “Non mi pare di averti tenuto nascosti i miei gusti musicali, quando ci siamo sposati. Non è che…”

“Ah, no, hai ragione! Non avevi nessun segreto quando ci siamo sposati, vero? Eri sempre sincero, e guarda come hanno funzionato bene, le cose!”, lo interruppi gesticolando. “Voglio dire… Mi avevi detto che volevi lavorare nel campo della finanza e… ah, no… aspetta! Hai lasciato perdere, non è vero? Mi avevi detto che, una volta ottenuta la tua specializzazione, io sarei potuta tornare a studiare, e invece no, hai deciso che nemmeno quello andava bene!” ..

Il primo libro della trilogia Living with Dead di Jesse Petersen è esilarante, divertente, drammatico, splatter …Ancora qualche aggettivo? Sì ironico!

Bigodino.it - QuoteVa bene anche noi AMIAMO LA LETTERATURA ZOMBIE (parliamo di quella di Bourne, di Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie) ma ci rendiamo conto che un po’ di ironia talvolta non guasta. Portare in Italia questa  nuova trilogia conferma la nostra voglia di farvi “Leggere differente” …

“Nella nuova realtà apocalittica le ossessioni di coppia dei protagonisti sembrano scomparire. Alcune però resistono con risvolti esilaranti: solo una donna in costante ricerca del controllo è in grado di notare l’abbinamento di manicure e pedicure di una zombie che sta per divorarla”.  

Ilaria Danesi – Bigodino.it

Non pensate ad romanzo rosa stile Harmony, non è assolutamente così, non immaginatevi storie d’amore impossibili alla Twilight o tra zombie affamati di sesso. Questa è una storia semplice, che ricorda un po’ una commedia alla Miss e Mrs Smith o la Guerra Dei Roses rivisitata in chiave survival – horror

Il tono irriverente e “leggero” di Finchè Zombie non ci Separi è estremamente diverso da quello angosciante dell’opera di J.L.Bourne, ma se cercate una prospettiva inedita da cui osservare una zombie apocalypse questo è il romanzo che fa per voi.” (minuettoexpress.com) .

Pubblicato per la prima volta nel 2010, il libro ha ricevuto ottimi risconti dalla critica e dai lettori; è stato nominato tra i migliori romanzi “Humor” del 2010 dalla più grande community di lettori al mondo, “GoodReads.com” .  

Se volete maggiori dettagli sulla trama visitate la pagina Facebook oppure la Scheda sul Sito.  Vi Ricordiamo inoltre che per tut to il mese di giugno è valida la promozione del – 25% sul prezzo di copertina (Sia sul libro cartaceo che sul digitale), e se invii la foto della tua copia acquistata via Twitter con #meno25percento ricevi un ebook in omaggio!

SCARICA  subito L’ANTEPRIMA e buona lettura!