Anteprima – La figlia di Odino

Eccoci giunti al momento che probabilmente molti di voi curiosi stavate aspettando.

Ve ne abbiamo iniziato a parlare già da un po’ e La Figlia di Odino è quasi arrivato in libreria, prima però, ci sembra giusto darvi un piccolo anticipo di quello che sarà il libro finale!

Ecco che oggi vi lasciamo un piccolo estratto del romanzo di Siri Pettersen, sperando che le sue parole riescano a trasportarvi in quel mondo fantastico in un panorama nordico che però celebra la diversità nell’essere “normale”.

Il primo romanzo della trilogia di Raven Rings è dedicato proprio a tutti coloro che nella propria vita si sono sentiti un po’ discriminati o emarginati dalla propria comunità, a coloro che non sempre riescono a integrarsi in questa società in cui tutti vogliono sentirsi speciali.

Il titolo, come vi abbiamo più volte detto, narrerà la vicenda di Hirka, una giovane quindicenne alle prese con il suo viaggio alla scoperta di sé, viaggio che però sarà ostacolato da coloro che temono il diverso e in un mondo in cui tutti hanno qualcosa di speciale, lei è l’unica che, paradossalmente, non ne è in possesso.

Un romanzo che vi terrà col fiato sospeso che vi trasporterà nel freddo mondo di Ym.

RR1_kart

Ma bando alle ciance! QUI potrete scaricare e leggere le prime pagine di questa nuova emozionante nuova saga.

Se non vedete l’ora di posare gli occhi su questo nuovissimo capitolo della saga di Siri Pettersen, non dimenticate di farcelo sapere con un commento e di condividere la vostra copia taggandoci sui social in cui pubblicheremo inoltre approfondimenti e curiosità direttamente dai blogger che coprono il blog tour del titolo che inizia proprio oggi!
facebookinstagramtwitter

Buona Lettura! ?