Anteprimissima – La figlia di Odino – Le impressioni dei lettori

Vi abbiamo già parlato diverse volte della nuova trilogia nordica Raven Rings, il cui primo titolo sarà La figlia di Odino.
Manca ancora qualche mese all’uscita sugli scaffali italiani, ma dopo essere stato nominato come miglior libro fantasy al lubimyczytać award, oggi vi vogliamo dare uno sneak peek sulle  impressioni di chi lo ha letto e il parere dei blogger esteri che hanno seguito il titolo e l’intera saga.

Assolutamente fantastico! Non può esserci di meglio che questo! Non penso di essere stata così completamente immersa da Harry Potter! Non vedo l’ora che esca il seguito!

– Eileen Drotningsvik, bookblogger

Mi sto godendo tantissimo il libro! Non sono molto tipo da fantasy, ma questo mi ha preso!

– Mette Moen Baatvik, bookblogger

La figlia di Odino è uno dei libri fantasy più belli mai pubblicati. Sono una fan sfegatata! È un fantasi maturo… Ho letto e riletto parti del libro ancora e ancora, incapace di mollarlo, ci sono momenti di pura magia nel romanzo!

– Trond Buland, scrittore

Ho dovuto risparmiarmi le ultime pagine, perché non volevo che il libro finisse!

– Ida Z. Sagberg, scrittrice e publishing consultant

Sono in lacrime, esausta ed estasiata! Questo è semplicemente oro puro! Lei è una maestra in tutto: personaggi complessi ed emozionanti, cattivi fighissimi, guerrieri cazzutissimi e una protagonista che è positivamente esplosiva.

– Monica Westvold, bibliotecaria

Sono piegata al suolo! Posso con tutto il cuore proclamare che questo è il libro più fantastico che abbia mai letto! Un universo fantastico e un genere di personaggi che mi hanno resa così emozionata che sono senza parole… Mi spiace averlo letto, perché non potrò mai più leggerlo per la prima volta di nuovo!

– Berit Lie, bookblogger

Ho sorriso, ho riso di gusto e ho pianto. Ho vissuto un viaggio fantastico con Hirka e Rime, ho sentito i loro sentimenti e pianto le loro lacrime. Che libro fantastico, e che creature meravigliose. Spero e prego che lei stia bene mentre si fa strada nel seguito.

– Heidi Fjærli, blogger

In lacrime, e il mio primo pensiero è “wow… questo è il primo libro e gli altri non sono ancora usciti… Come si suppone che io debba aspettare per saperne di più su Hirka e Rime? Dovrò trovare un modo, ma mi mancano già. Leggerlo ancora, forse?”

– Mona Johansen, lettrice

Nytt sitat

State certi che nei prossimi mesi avrete sempre più notizie al riguardo e ci assicureremo di tenervi aggiornati sulla saga il più possibile prima del lancio italiano!

Se le premesse vi hanno incuriosito, non perdetevi nessuna notizia seguendoci sui nostri social e non dimenticatevi di condividere il vostro entusiasmo con i vostri amici e con noi pubblicando un commento qua sotto!

 facebookinstagramtwitter