Cinque Libri per l’Inverno: i Consigli di Multiplayer Edizioni!

Avete notato anche voi che le temperature sono calate bruscamente? Le giornate si accorciano, il freddo incalza, l’autmosfera natalizia si intensifica sempre più… insomma, l’autunno sta per finire, ed è il momento per prepararsi all’inverno!

Il metodo migliore per passare i momenti di relax in questo periodo, si sa, è sedersi su una poltrona comoda con una tazza di tè fumante in mano e leggere un buon libro…  ma quale, chiederete voi?

Niente paura, non abbandoniamo mai i lettori nei momenti di bisogno!

Eccovi quindi una gustosa “Top 5” di libri selezionati dal nostro catalogo per sfruttare al massimo l’autunno e immergersi alla perfezione nell’atmosfera invernale…

le-radici-del-cielo-eco-front

Iniziamo con LE RADICI DEL CIELO di Tullio Avoledo, romanzo tutto italiano appartenente al Metro 2033 Universe creato da  Dmitry Glukhovsky: un viaggio unico in un’Italia postapocalittica, tra le macerie di Roma e i misteri di una Venezia in rovina. Un’eccezionale nuovo mondo per tutti i fan dei romanzi di Glukhovsky, ma anche un ottimo punto di partenza per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla saga di Metro… o per chi vuole un buon romanzo apocalittico, puro e semplice! 

Per saperne di più consultate la scheda cliccando qui!

la_bugia_di_natale-2d-ita

Tutti sanno che cos’è il Natale e quello che successe più di duemila anni fa a Betlemme… ma siete sicuri di conoscere la vera storia dietro le quinte?

Seth Grahame Smith, autore di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie e Abraham Lincoln Vampire Hunter, mette i Tre Re Magi sotto i riflettori raccontandone le epiche avventure in LA BUGIA DI NATALE! Il cinico Balthazar e i suoi due improbabili compagni di viaggio dovranno affrontare oscuri prodigi, eserciti letali, sovrani corrotti e tanti altri pericoli per salvare una giovane coppia, il loro nascituro e forse anche il destino del mondo… se volete prepararvi per un Natale epico, questo è il romanzo che fa per voi!

Trovate la scheda cliccando qui!

14-preview-2

Se cercate qualche brivido in più per il vostro relax autunnale abbiamo proprio quello che fa al caso vostro… immaginate un edificio antico in pieno centro a Los Angeles, tanto vasto quanto pieno di misteri. Benvenuti al Kavach Building, la nuova casa di Nate! Nessun appartamento è uguale agli altri, come scoprirà presto il protagonista, e i fenomeni inspiegabili abbondano… 14-QUATTORDICI di Peter Clines  è un thriller soprannaturale che vi terrà incollati alle sue pagine con un mix di mistero, humor e orrore lovecraftiano.

Eccovi la scheda completa!

Come StarWars ha conquistato l'universo - Copertina - 1

Nel caso vi foste in qualche modo distratti negli scorsi mesi vi rinfreschiamo la memoria: il 16 dicembre uscirà il seguito di uno dei più grandi film della Storia, e l’attesa si sta facendo… come dire, intensa! Ebbene sì, Star Wars  è tornato, ed è più forte che mai!

COME STAR WARS HA CONQUISTATO L’UNIVERSO di Chris Taylor è un libro unico nel suo genere che esplora ogni angolo del fenomeno Guerre Stellari: i dietro le quinte della saga cinematografica, il mondo dei fan e dei cosplayers, la storia del merchandising, e tanto altro ancora!

Una lettura imprescindibile per prepararsi al Risveglio della Forza! Qui potete trovare la scheda del libro, e qui un’intervista esclusiva con l’autore! 

CavalieriDelNord_Copertina_Low

Per concludere in bellezza, l’ultimo arrivo nella nostra collana #Multipop: I CAVALIERI DEL NORD di Matteo Strukul! Questo fantastico romanzo saprà immergervi in un’atmosfera unica fatta di foreste innevate e distese ghiacciate. Un viaggio incredibile in una Transilvania medioevale in compagnia di Cavalieri Teutonici, lupi feroci e oscuri prodigi! Non potremmo consigliarvi un romanzo migliore da avere come lettura davanti ad un fuoco caldo… I Cavalieri del Nord è il libro ufficiale dell’Inverno 2015, senza se e senza ma!

Trovate la scheda del romanzo cliccando qui, mentre qui potrete leggere un’intervista esclusiva con Matteo Strukul!

Avete solo l’imbarazzo della scelta: ora dovete solo mettervi in posizione sulla poltrona, scaldare la vostra tazza di tè, e abbandonarvi al piacere della lettura… buon divertimento!