Ecco la Nuova Edizione di Halo: Flood!

Reach è ormai caduta, e i sopravvissuti al massacro viaggiano tra le stelle a bordo della nave Pillars of Autumn.

Tra di loro troviamo il capitano Jacob Keyes, l’intelligenza artificiale Cortana, e il temibile soldato Spartan 117, conosciuto come Master Chief.

Sono proprio loro l’ultima speranza dell’umanità per arrestare l’avanzata dei Covenant, razza aliena decisa a conquistare l’Universo.

Nel corso del loro viaggio i passeggeri della Pillars of Autumn arriveranno su di un misterioso mondo a forma di anello, creato eoni prima da una antica razza di Precursori… riusciranno a trovare la chiave per sconfiggere il loro terribile nemico nelle profondità di Halo?

Nel frattempo, un’altra minaccia nota come Flood si prepara ad infettare ogni forma di vita nella galassia…

La leggenda di Master Chief ha inizio!

floodvecchia
La copertina “vintage” della prima edizione!

 

Halo: Flood, scritto dall’americano William C. Dietz (autore di Resistance: Tempesta Imminente), torna nelle librerie italiane in una nuova edizione con copertina inedita per la gioia di tutti i fan delle avventure di Master Chief & Co!

Seguito del bestseller Halo: La Caduta di ReachFlood è l’adattamento del leggendario Halo: Combat Evolvedil primo storico episodio della saga comparso su Xbox nel 2001.

La Prima Trilogia di Halo è una serie che non può mancare nello scaffale degli appassionati della saga,ma che può affascinare anche chi non ha mai avuto modo di provare gli sparatutto fantascientifici targati Microsoft, grazie al suo mix di azione al cardiopalma e space opera.

halo_flood
La nuova copertina è strepitosa, non trovate?

Dedicato ai nostalgici, a coloro che vogliono scoprire questa incredibile ambientazione, e agli amanti della fantascienza militare, Halo:Flood è un appuntamento da non perdere che vi aspetta in tutte le librerie dal 29 gennaio!

E non dimentichiamoci che anche Halo: Il Primo Attacco, terzo episodio della Trilogia, tornerà in una veste rinnovata molto presto… ma ne riparleremo!

Nel frattempo, per i più impazienti, basta cliccare qui per scaricare un esplosivo estratto di Flood! Buona lettura, Spartani!