Gli Acchiappazombie – L’anteprima
Come procede la vita della coppia più scoppiata della letteratura apocalittica?
Sono passati tre mesi dall’inizio della pandemia che ha trasformato le vite di Sara e David e sembra che il timore di morire o meglio di “non morire” e ritrovarsi a mangiare cervelli li abbia avvicinati. Ce lo racconta con il suo fare ironico e frizzante, Jesse Petersen nel secondo libro della saga, di cui Barbara Baraldi, autrice fantasy di lungo corso ha scritto:
“Jesse Petersen è sarcastica come Carrie Bradshaw di Sex And City e i sui romanzi sono incalzanti come un film di Romero. Soprattutto, sa bene dove finisce la consulenza matrimoniale e inizia la lotta per la sopravvivenza”.
Gli #acchiappazombie – La trama
L’apocalisse zombie ha portato fortuna a Sarah e David. Il loro matrimonio va a gonfie vele. Comunicano bene, condividono le responsabilità e, adesso, stanno avviando un’impresa.
Acchiappazombie: per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione zombie.
Ci sono un sacco di zombie e questo significa un sacco di clienti… Solo che uno di loro non li vuole morti, ma vivi e pronti per la sperimentazione. Gli scienziati pazzi possono essere clienti difficili e, questa volta, Sarah e David potrebbero aver messo troppa carne al fuoco.
“Quando scoppiò l’apocalisse zombie ero solo un’impiegata triste.
Avete presente il tipo. Quello che porta il caffè, che si ammazza di fatica senza batter ciglio, subisce le sfuriate dei colletti bianchi e detesta ogni dannato secondo del suo mestiere mortalmente noioso. A dire il vero, il mio lavoro vanta tuttora sfumature di morte. O meglio: di non-morte
…Le bombe incendiare erano il modo col quale il governo aveva gestito la piaga zombie. Intere città erano state spazzate via senza alcun preavviso e senza ricerche di sopravvissuti…”
Scarica la corposa anteprima del libro QUI e se amate sparlare sui social vi ricordiamo la PAGINA UFFICIALE di Facebook.
Se ancora non siete convinti allora vi lasciamo alla lettura della prima recensione su Bigodino.it
Il libro è già disponibile in tutte le librerie a Euro 9.90 (sentite che prezzo!) e se invece vi va di leggerlo in digitale, lo trovate su Bookrepublic.it (Euro 6.99)