I lettori firmeranno lo strillo della copertina di Halo Mortal Dictata

Multiplayer.it Edizioni cerca tra i lettori affezionati lo strillo di copertina che accompagni l’uscita dell’ultimo romanzo legato all’universo di Halo per celebrare quasi sette anni di produzione letterarie dedicate al franchise. 

Sono trascorsi quasi 7 anni dalla prima pubblicazione di un libro ambientato dell’universo fantascientifico del famoso e prolifico franchise legato al videogioco Halo, il titolo distribuito in esclusiva da Microsoft e che nel mondo ha venduto quasi 50 milioni di copie.

Abbiamo deciso quindi di premiare i tanti lettori che nel corso degli anni hanno seguito costantemente le pubblicazioni, per confermare una gratitudine profonda nei confronti di una fanbase che anno dopo anno ha premiato la scelta di Multiplayer.it Edizioni di portare anche in Italia questo tipo di pubblicazioni.

A partire dalla prossima settimana inizierà così la ricerca dello strillo di copertina perfetto, che porterà la firma di un lettore, di un fan di Halo; la ricerca inizierà dalla prossima settimana nelle attivissime community italiane, che attraverso i forum, i siti, le fanpage sui social network e le numerose attività offline rappresentano una vivacissima realtà di riferimento.

Gli editori oggi hanno la tendenza a ricercare la frase perfetta per la quarta di copertina del loro libro: grandi nomi, grandi firme, grandi critici che possano in qualche modo conquistare chi ancora entra in libreria con curiosità.

Multiplayer.it Edizioni ha scelto, in questo caso, di fidarsi dell’opinione dei lettori, che da anni seguono le avventure su carta di un complesso universo di storie che si intrecciano tra il plot di un videogioco e quello di un libro.

Le caratteristiche dello “Strillo Perfetto”

La frase che l’editore ricerca dovrà avere alcune caratteristiche fondamentali: breve (massimo 200/250 caratteri, spazi inclusi), generico (relativo a tutta la saga di Kilo – 5, oppure alla produzione letteraria legata ad Halo) ed “emozionale”, ovvero nulla di troppo tecnico.

Il testo potrà arrivare via Facebook (sulla pagina ufficiale di Multiplayer.it Edizioni) o via Twitter (@multiplayerEd usando #leggoHalo).  Lo strillo che meglio esprimerà tutte queste caratteristiche, verrà pubblicato sul romanzo Halo Mortal Dictata di Karen Traviss a firma del lettore. Scriveteci numerosi entro il 10 febbraio!