Mass Effect Andromeda: Nexus Uprising – Anteprima

Ci siamo! Manca solo una settimana al rilascio del nuovissimo romanzo di Mass Effect in Italia, assieme all’attesissimo capitolo che segna il rilancio del brand anche nel mondo dei videogame.

Mass Effect Andromeda Nexus Uprising è ormai alle porte e ve ne abbiamo parlato in diverse occasioni con la nostra mini anteprima qualche settimana fa.

Oggi però celebriamo il frutto del lavoro di Jason M. Hough e K. C. Alexander con l’anteprima vera e propria del titolo facendovi leggere l’intero prologo del romanzo (Scaricabile da QUI) così da essere preparati al meglio per il viaggio verso Andromeda.

Hanno dormito sonni tranquilli per centinaia d’anni. Sognando una nuova casa nella galassia di Andromeda, quando infine si sono svegliati, le loro speranze di pace si sono infrante: I coloni – turian, salarian, asari, umani e altri ancora – dovranno invece fronteggiare una galassia sconosciuta e minacce oltre ogni immaginazione!

Cosa Accade nel libro:
Il Nexus è il nucleo dal quale i coloni dovrebbero esplorare il loro nuovo approdo. Eppure, ancor prima dell’arrivo delle arche, l’enorme stazione spaziale si trova in condizioni critiche: l’intera missione è in pericolo, e la direttrice della sicurezza Sloane Kelly deve ristabilire l’ordine, lottando per scoprire la natura della minaccia che stanno fronteggiando.

Se dovesse fallire, l’Iniziativa Andromeda crollerebbe senza speranza!

MassEffect-NexusUprising-Cover

Fateci sapere cosa ne pensate e seguiteci sui nostri social! Buona Lettura!
facebookinstagramtwitter