Menti libere, reattive e intelligenti. Il nostro lettore tipo!
Tutti ambiscono al fascino dell’intellettuale. Uomini o donne, indifferentemente: tutti aspiriamo ad apparire sicuri, rilassati, distaccati e terribilmente intelligenti, no? Spesso non è questione di quoziente intellettivo, ma solo di concentrazione. Se non siamo campioni di self control o cintura nera di empatia, come rimediare?
Non esiste una formula miracolosa, non comprate il piccolo chimico per studiare qualcosa che magari vi fa saltare in aria casa…
La soluzione è più vicina di quanto crediate: si chiama PASTA INTELLIGENTE. È la nuova frontiera della plastilina, il PONGO 2.0, è il rimedio alla noia, alla camomilla e ai calmanti.
Ecco cosa dice la presentazione ufficiale:
La Pasta Intelligente è perfetta per scaricare la tensione, come soprammobile per l’ufficio o rimedio alla noia. Una volta presa in mano sarà impossibile farne a meno. Cambia colore (solo alcuni modelli), rimbalza, si allunga, si taglia e si strappa, si spacca e scoppietta, si illumina al buio (sempre solo alcuni modelli), rimbalza e si strizza! Non si secca e non si sgretola mai.
Parlando facile: si tratta di un polimero (è vile plastica) che reagisce in modo istantaneo agli sbalzi di temperatura. Mettetela in frigo e poi provate a schiacciarla con il martello (si frantuma) e poi con un po’ di calore si ricompone e si modella.
Tenere a portata di mano questa PALLA MAGICA potrebbe salvarvi dallo stress quotidiano e da spiacevoli litigi con il compagno di banco, di scrivania o con il vostro odioso e villano capo.
Avete bisogno di altro per convincervi?
Ci sono una marea di colori disponibili (LINK ALLA NOSTRA PAGINA) tra cui scegliere. Il modello magnetico NERO è quello che a noi piace di più: mantiene bene lo sporco e funge da calmati…Divertente insomma!
Ora che morite dalla voglia di provarla ecco qualche indicazione:
se amate il clicca e acquista c’è Mutliplayer.com (Euro 9.90); se volete testarla con mano invece è disponibile nei punti vendita Feltrinelli Store, in quelli di Ibs , Comet e Open Games.