The Fate of the Tearling in libreria

Ve ne abbiamo parlato tantissimo, ve lo abbiamo portato a Tempo di Libri ed è andato a ruba, adesso è disponibile per tutti voi che lo aspettavate!

The Fate of the Tearling è il capitolo conclusivo della saga iniziata con The Queen of the Tearling e proseguita con The Invasion of the Tearling scritta da Erika Johansen, il titolo narra della storia di Kelsea Glynn, che da adolescente inesperta si ritrova a dover fronteggiare la sua più acerrima nemica per salvare il suo regno.
Il titolo è forse uno dei più amati tra le nostre pubblicazioni e non vediamo l’ora di vedervi finalmente con la vostra copia tra le mani!

Se non riusciste ad aspettare, sul nostro sito potete trovare diversi contenuti sulla serie, dall’intervista alla giovane illustratrice Viola Coldagelli, alle varie anteprime sul romanzo e all’anteprima della short story spin off della saga The Boy!

Quanto lo attendevate?

Il libro è finalmente disponibile all’acquisto in tutte le librerie al prezzo di 19,00€.

Vi ricordiamo che se decideste di acquistare il libro su Multiplayer.com avrete le spedizioni gratuite sull’intero ordine – oltre a uno sconto sul libro del 15%, ottima occasione se avete puntato gli occhi su qualche gadget, gioco o se volete recuperare l’intera trilogia!

Come ultimo reminder, se non siete ancora sazi delle vostre letture, non disperate perché non manca molto all’uscita della nostra nuova saga, il cui primo capitolo sarà La Figlia di Odino, siamo sicuri che se avete apprezzato The Fate of the Tearling vi affezionerete anche alla protagonista di questa nuova trilogia nordica!

Ricordatevi di taggarci nelle vostre foto e di seguirci sui social per non perdervi nessuna novità!
facebookinstagramtwitter

Buona Lettura! 😀