La Figlia di Odino – Blog Tour

Ve ne abbiamo parlato in diversi articoli, e come avrete ben capito, tra i premi ricevuti e le recensioni dei lettori, La Figlia di Odino si prospetta essere l’inizio di una saga davvero molto interessante!

Come da tradizione ormai, è nostra consuetudine dare spazio a voi lettori tramite le voci dei blog che approfondiranno il titolo.

Inizia il Blog Tour; a partire dall’1 Giugno fino all’8 Giugno, condivideremo sui nostri social una serie di articoli direttamente dai blog dei nostri affiliati, che come sempre approfondiranno e vi porteranno diverse curiosità su questo emozionante primo capitolo che apre la saga di Raven Rings.

I temi saranno vari e affronteranno vari argomenti che spazieranno da interessanti informazioni sull’autrice della saga, Siri Pettersen, a piccole chicche a tema per intrattenere tutti voi amanti del fantasy che vogliono avventurarsi in questa nuova lettura di genere nordico e seguire Hirka, protagonista del romanzo, nella sua lotta contro le avversità che le si pareranno davanti a sbarrarle la strada e nel suo viaggio di scoperta di sé.

Vi invitiamo quindi a restare sintonizzati sui nostri canali Facebook e Twitter per non perdervene nemmeno uno!

Di seguito vi lasciamo nel dettaglio le tappe del blog tour e i nomi dei blog su cui seguire tutti gli approfondimenti su La figlia di Odino.

1/6 – Vi presento Siri – ParanormalBooksLover

2/6 – Vediamo i personaggi e le fan art – La Tana di una booklover

5/6 – Playlist – Words of Books

6/6 – 10 motivi per leggere il romanzo e recensione in anteprima – Le tazzine di Yoko

7/6 – Moodboard ed estratti/segnalibri – My Crea Bookish Kingdom

8/6 – Ambientazione – Regin La Radiosa

calodin

Non mancate di seguirci qui sul nostro sito e sui nostri canali social per non perdervi nessuna novità sul titolo e su tutte le nostre pubblicazioni!

Per tutti voi curiosi e avidi lettori, non dimenticatevi di condividere il vostro entusiasmo con i vostri amici e con noi pubblicando un commento qua sotto!
facebookinstagramtwitter