STAR WARS READS DAY – Il 1° GIUGNO AL PANINI STORE!

Lettori di Star Wars unitevi!

Il 1° giugno in occasione del trentennale de IL RITORNO DELLO JEDI, terzo film della trilogia originale di Guerre Stellari, presso il Panini Store di Bologna si svolgerà il primo Star Wars Reads Day Italiano.

Una giornata dedicata all’universo di personaggi creati da George Lucas ed in particolare alle pubblicazioni italiane legate al mondo di Guerre Stellari.

A partire dalle 16:00, grazie alla collaborazione con le rispettive case editrici, al Panini Store troverete un ricco catalogo di fumetti targati PANINI COMICS e romanzi editi da MULTIPLAYER.IT EDIZIONI.

Per l’occasione al Panini Store sarà disponibile anche il romanzo conclusivo della Trilogia di Thrawn di Timothy Zahn “L’ultima Missione”, molto attesa dai fan. 

Nelle buie profondità dello spazio, lo Star Destroyer imperiale Chimaera puntò la sua enorme sagoma cuneiforme verso la pallida stella del sistema bersaglio, a tre millesimi di anno luce di distanza.

            E si preparò alla battaglia

“Con il suo stile asciutto ma evocativo Zahn firma la conclusione di quella che è, a tutti gli effetti, la migliore e più influente trilogia del’Universo Espanso legato a Star Wars, confermando come la sua comprensione dell’immaginario e dei personaggi creati da George Lucas abbia raggiunto confini prima insospettabili” . 

Andrea  Porta – Badtaste.it

Inoltre merchandising, giochi e tante altre sorprese, tutte a tema Star Wars e anteprime omaggio dei romanzi dell’Universo Espanso.

Parteciperanno i membri della 501st Legion e della Rebel Legion con i loro splendidi costumi.

Su tutti i fumetti e i romanzi di Guerre Stellari sarà applicato uno sconto del 10%!

Un’occasione da non perdere per conoscere il meraviglioso universo di STAR WARS!

Non vi resta che organizzarvi  e raggiungere il PANINI STORE DI BOLOGNA (Via Alfredo testoni, 5 – 40123 – Bologna)