fbpx

Cerca il tuo libro Star Wars a Lucca Comics & Games (per strada o in un bar!)

Non potevamo far passare inosservate le celebrazioni per lo STAR WARS READS in Italia, poiché negli ultimi 6 anni abbiamo sempre onorato le date ufficiali del mondo di Star Wars.

NON SOTTOVALUTATE IL POTERE DELA LETTURA!

#ioleggostarwars

Per gli amanti della letteratura che arriva da una Galassia Lontana Lontana, ci sarà una piacevole sorpresa legata alle celebrazioni italiane dello Star Wars Reads, che quest’anno include tutto il mese di ottobre proprio a Lucca Comics & Games. 

In tutta la città, tra sabato 29 e domenica 30 ottobre verranno abbandonate più di 200 copie dei libri della saga. Chi verrà a trovarci nell’area dedicata potrà con il libro trovato e la cartolina che abbiamo nascosto al suo interno, ritirare un poster in edizione limitata dedicato proprio all’evento 2016! 

preview-full-preview-coupon-swrd

 

Come tutti gli anni, anche in Piazza San Giusto, all’interno del NetAddiction Dome, ci sarà un angolo tutto dedicato alla nostra COLLANA STAR WARS. 

Tra i titoli da non perdere sicuramente Star Wars Battlefront  – Compagnia Twilight, Star Wars Una Nuova Alba di J. Miller e in anteprima nazionale il romanzo L’erede Dei Jedi di KEVIN HEARNE.

Per chi è rimasto indietro di qualche pubblicazione, nessun problema: vi aspetteremo in stand con la promozione 3×2, che vi garantirà il miglior prezzo sull’acquisto di 3 volumi Multiplayer Edizioni.

Non ci resta che augurarvi di trovare un libro Star Wars quest’anno a Lucca e aspettarvi per il ritiro della litografia in edizione limitata.

Che la Forza sia Con Voi!