5 Videogiochi che dovete mettere sotto l’albero, da leggere

Ultima news per quest’anno! Dovevamo salutarvi per bene, dopo l’anno appena trascorso!

Ci son 5 libri #videogiochidaleggere che secondo noi quest’anno meritano un podio nella vostra libreria e se non li avete ancora, DOVETE assolutamente farveli regalare per le feste!

PARTIAMO!

– In quinta posizione troviamo IL CODICE IN CUCINA  RICETTE DELLA CONFRATERNITA DEGLI ASSASSINI

40 ricette divise in 10 menù completi, ispirati ai tempi e ai luoghi dove hanno vissuto e combattuto i più celebri Assassini.
Rivivi i grandi tempi del Rinascimento italiano, della Rivoluzione Francese o dell’epoca vittoriana.

Un volume stupendo, bello da sfogliare e bello da usare: sfruttate mamme, cugine, fidanzate e mogli!

Schermata 2017-12-22 alle 13.02.27

Attraverso le ricetta rivivremo  i grandi tempi del Rinascimento italiano, della Rivoluzione Francese o dell’epoca vittoriana. Segui Altaïr, Ezio, Arno, Evie, Jacob e tutti gli Assassini della Confraternita gustare i piatti più famosi: Moutabal di Masyaf, Zuppa Davenport, Boston apple pie, Coleslaw coloniale, Meringhe Mirabeau, Pudding di pane…

 

COVER_ITA_CODEX_FRONT

 

Se avete una voglia pazza di comprarlo, cliccate QUI . 

AL QUARTO POSTO ritroviamo World Of Warcraft Traveler, una bella avventura di cui vi abbiamo dato una corposa anteprima. Speriamo vi abbia convinto.

LEGGI L’ANTEPRIMA SOTTO L’ABERO! 

– AL TERZO POSTO UN VOLUME STREPITOSO, per grandi appassionati gamers, amanti del retro gaming e videogiocatori nostalgici, per chi adora la casa di sviluppo nipponica, per chi ha voglia di POTERE 

PLAYING WITH Super Power  – scopri di più!

Case front

 

Al secondo posto, per onorare i trascorsi del passato, la gloriosa storia della SAGA DI MASS EFFECT che in Italia conta ben 4 libri (DECEPTION, ASCENSION, REVELATION, RETRIBUTION – non sono in questo ordine).

LEGGI L’ANTEPRIMA  di Mass effect Andromeda! 

MASS-EFFECT-COVER-BOZZA-ITA-690x1140

Al PRIMO POSTO, RESTA PER NOI SEMPRE LUI, Dmitry Glukhovsky con METRO 2035

“LA TRAMA DI METRO 2035 RIBALTERÀ LA STORIA E LO SCENARIO DI METRO 2033: SE 2033 ERA UN FANTASY AMBIENTATO IN UN CONTESTO URBANO, 2035 SARÀ UNA VIOLENTA DISTOPIA; SE 2033 RACCONTAVA UNA FAVOLA, 2035 SVELERÀ LA CRUDA VERITÀ. PIÙ IN GENERALE, SARÀ UNO SPY-THRILLER CON ELEMENTI DI SATIRA POLITICA. IL PROTAGONISTA SARÀ LO STESSO DEL PRIMO LIBRO E DEI PRIMI DUE VIDEOGIOCHI: TUTTAVIA, DOPO TUTTI QUESTI ANNI TRASCORSI DALLA PUBBLICAZIONE DI METRO 2033, ARTYOM È CRESCIUTO ED È CAMBIATO. NON È PIÙ IL RAGAZZO ROMANTICO E NAIF CHE ERA. QUESTO ROMANZO AVRÀ DAVVERO UN TONO DIVERSO…”

metro_2035_front1

 

Tante buone letture e buon Natale da tutti noi a tutti voi!