5 Videogiochi che dovete mettere sotto l’albero, da leggere
Ultima news per quest’anno! Dovevamo salutarvi per bene, dopo l’anno appena trascorso!
Ci son 5 libri #videogiochidaleggere che secondo noi quest’anno meritano un podio nella vostra libreria e se non li avete ancora, DOVETE assolutamente farveli regalare per le feste!
PARTIAMO!
– In quinta posizione troviamo IL CODICE IN CUCINA RICETTE DELLA CONFRATERNITA DEGLI ASSASSINI
40 ricette divise in 10 menù completi, ispirati ai tempi e ai luoghi dove hanno vissuto e combattuto i più celebri Assassini.
Rivivi i grandi tempi del Rinascimento italiano, della Rivoluzione Francese o dell’epoca vittoriana.
Un volume stupendo, bello da sfogliare e bello da usare: sfruttate mamme, cugine, fidanzate e mogli!
Attraverso le ricetta rivivremo i grandi tempi del Rinascimento italiano, della Rivoluzione Francese o dell’epoca vittoriana. Segui Altaïr, Ezio, Arno, Evie, Jacob e tutti gli Assassini della Confraternita gustare i piatti più famosi: Moutabal di Masyaf, Zuppa Davenport, Boston apple pie, Coleslaw coloniale, Meringhe Mirabeau, Pudding di pane…
Se avete una voglia pazza di comprarlo, cliccate QUI .
– AL QUARTO POSTO ritroviamo World Of Warcraft Traveler, una bella avventura di cui vi abbiamo dato una corposa anteprima. Speriamo vi abbia convinto.
LEGGI L’ANTEPRIMA SOTTO L’ABERO!
– AL TERZO POSTO UN VOLUME STREPITOSO, per grandi appassionati gamers, amanti del retro gaming e videogiocatori nostalgici, per chi adora la casa di sviluppo nipponica, per chi ha voglia di POTERE
PLAYING WITH Super Power – scopri di più!
Al secondo posto, per onorare i trascorsi del passato, la gloriosa storia della SAGA DI MASS EFFECT che in Italia conta ben 4 libri (DECEPTION, ASCENSION, REVELATION, RETRIBUTION – non sono in questo ordine).
LEGGI L’ANTEPRIMA di Mass effect Andromeda!
Al PRIMO POSTO, RESTA PER NOI SEMPRE LUI, Dmitry Glukhovsky con METRO 2035
“LA TRAMA DI METRO 2035 RIBALTERÀ LA STORIA E LO SCENARIO DI METRO 2033: SE 2033 ERA UN FANTASY AMBIENTATO IN UN CONTESTO URBANO, 2035 SARÀ UNA VIOLENTA DISTOPIA; SE 2033 RACCONTAVA UNA FAVOLA, 2035 SVELERÀ LA CRUDA VERITÀ. PIÙ IN GENERALE, SARÀ UNO SPY-THRILLER CON ELEMENTI DI SATIRA POLITICA. IL PROTAGONISTA SARÀ LO STESSO DEL PRIMO LIBRO E DEI PRIMI DUE VIDEOGIOCHI: TUTTAVIA, DOPO TUTTI QUESTI ANNI TRASCORSI DALLA PUBBLICAZIONE DI METRO 2033, ARTYOM È CRESCIUTO ED È CAMBIATO. NON È PIÙ IL RAGAZZO ROMANTICO E NAIF CHE ERA. QUESTO ROMANZO AVRÀ DAVVERO UN TONO DIVERSO…”
Tante buone letture e buon Natale da tutti noi a tutti voi!